DIPLOMI NAZIONALI

DIDATTICA EFFICACE
& ELEVATO CONTROVALORE 

ANCHE IN WEBINAR

Diplomi Nazionali

DIPLOMI NAZIONALI nasce per certificare l’esperienza del Coach applicato al Wellness attraverso un percorso formativo innovativo, di alto livello e, soprattutto, riconosciuto. 
Tutti i percorsi formativi si svolgono in modalità webinar.

DIPLOMI NAZIONALI è un progetto ideato da A.I.N.W.A., abilitata alla formazione extrascolastica in promozione sociale, in collaborazione con C.S.E.N., Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Comitato Olimpico Italiano.

In DIPLOMI NAZIONALI è confluito il know-how scientifico di diversi anni di ricerca dell’associazione scientifica A.L.B.A. Associazione per il Lifestyle, Benessere e Alimentazione, nell’ambito della professionalizzazione e del  riconoscimento delle molteplici Figure che operano nel campo del Wellness. Inoltre ALBA AUXILIA, ente di formazione accreditato per l’Educazione Continua in Medicina, ha collaborato per la parte di armonizzazione didattica. 

Scegli subito il tuo diploma

Le raccomandazioni per uno stile di vita ottimale affermano che la strategia vincente in tal senso è abbinare una ATTIVITA’ MOTORIA REGOLARE
ad una CORRETTA ALIMENTAZIONE.

Il corso, accanto agli elementi basilari di comprensione del distretto cutaneo, fornirà anche semplici strategie pratiche di gestione dell’utenza e di coaching, senza sconfinamenti in ambiti professionali normati da albo professionale (medici, estetisti ecc.).

IL WR Coach è un Tecnico certificato della Comunicazione nel Wellness, in grado non solo di saper motivare gli atleti che a lui si rivolgono, ma di divenire esso stesso un mezzo di diffusione efficace di metodi e strumenti atti a promuovere il Wellness anche con personaggi del mondo medico.

CORSI E FORMAZIONE

COMUNICAZIONE IN SANITA’ - ELEMENTI E STRATEGIE DI BASE PER LE PROFESSIONI SANITARIE

  • Crediti ECM 30
  • 01 giugno 2023
VAI AL CORSO

AGGIORNAMENTI IN REUMATOLOGIA

  • Crediti ECM 5,5
  • Obiettivo del corso è quello di fornire maggiori informazioni circa la presa in carico del paziente con manifestazioni cliniche comuni, di creare maggiore connessione tra i diversi specialisti per ottimizzare il processo terapeutico
  • 20 maggio 2023
VAI AL CORSO

NEWS ED EVENTI

Tutte le news ed eventi